Unità Valutazione Geriatrica (U.V.G.)

L’U.V.G. è una commissione mista composta da operatori dell’A.S.L. TO4 e del C.I.S.S. che ha la funzione di individuare, attraverso una valutazione multidimensionale e multidisciplinare, i bisogni sanitari ed assistenziali della persona anziana al fine di predisporre a suo favore un progetto di intervento individualizzato.

Unità Valutazione Geriatrica (U.V.G.)

Commissione multidisciplinare per la valutazione del grado di non autosufficienza e l’individuazione del progetto, definito con la persona anziana e la sua famiglia, di tipo: domiciliare: comprensivo di interventi, quali contributo economico di sostegno alla domiciliarità, SAD, telesoccorso, affido diurno; residenziale: inserimento in struttura.

Unità Valutazione Geriatrica (U.V.G.)

L’Unità di Valutazione Geriatrica (U.V.G.) è una commissione multidisciplinare che ha il compito di rilasciare la dichiarazione di non autosufficienza dell’anziano, di valutarne i bisogni e di elaborare un progetto individualizzato che stabilisce le forme di intervento più adeguate per ogni singolo caso.

Unità Valutazione Geriatrica (U.V.G.)

Equipe di valutazione multidisciplinare composta da medico, infermiere ed assistente sociale. Ha il compito di effettuare una valutazione approfondita del grado di non autosufficienza dell’anziano. L’attività è finalizzata alla valutazione delle situazioni ed alla definizione dei progetti individuali che siano essi di tipo domiciliare, residenziale o diurno/semiresidenziale.

Centro diurno Alzheimer

Centro Diurno Alzheimer "La Baracca" di Casa Insieme