Mom’s -Mamme on line- distretto di Ciriè

L’associazione Mom’s -Mamme on line-

Mom’s è un’associazione no profit, che opera in Canavese sui distretti di Ingria, Ivrea, Chivasso, Biella e Ciriè. Si occupa delle tematiche legate alla genitorialità ad alto contatto, attraverso l’organizzazione di eventi sul territorio, con la presenza e l’appoggio di mamme alla pari in allattamento.

I nostri servizi

A disposizione di tutti i tesserati vi è il prestito su cauzione dei materiali delle nostre teche:

Pannolinoteca: grande disponibilità di pannolini lavabili di varie tipologie.

Fascioteca: fasce elastiche, tessute, mei tai, ring e marsupi ergonomici.

Biblioteca: libri su gravidanza, parto, allattamento, svezzamento, genitorialità.

Stoviglioteca: piatti, posate, bicchieri, ciotole di varie grandezze per le vostre feste.

Servizi gratuiti sono invece:

il supporto delle mamme alla pari in allattamento materno, consultabili per tutte le difficoltà e/o i dubbi inerenti la fisiologia dell’allattamento al seno.

Gli incontri mensili di ascolto e condivisione delle esperienze su ciò che siamo: donne, madri, mogli e figlie. Ci si confronta su parto, allattamento, nanna, accudimento ad alto contatto, alimentazione complementare a richiesta, sostenibilità, ma non solo: si parla anche di noi, della coppia, delle strategie di conciliazione tra famiglia, lavoro e spazi personali e ci si confronta a volte con professionisti: osteopata, psicoterapeuta, fisioterapista, pediatra…

Mom's - Ciriè

Via Cibrario 14 (Centro per la famiglia Cis Ciriè), CirièUn appuntamento mensile per i Girotondi (verificare le date sulla pagina FB). Per i prestiti concordare con le volontarie attraverso contatto telefonico (trovate i riferimenti su FB) o messaggio in pagina.momscirie@gmail.comhttp://www.facebook.com/momscirie