Centro Giovanile Comunale Gong

Servizio del Comune di Chivasso rivolto a bambini, adolescenti, giovani e famiglie gestito dalla Cooperativa Animazione e Territorio.

All’interno del Centro di Aggregazione Giovanile si svolgono attività di aggregazione, divise per le varie fasce di età:

Spazio Gioco bambini 6-11 anni: uno spazio aperto per bambini e genitori per stare insieme in sicurezza, con gruppi di massimo 8 bambini. Ogni gruppo svolgerà attività in un locale dedicato con un operatore di riferimento. Giochi, laboratori, aiuto compiti, gite e uscite sul territorio, laboratori online;

Spazio adolescenti 12-16 anni e giovani 16+: uno spazio aperto ad adolescenti e giovani per stare insieme in sicurezza, con gruppi di massimo 10 ragazzi. Ogni gruppo svolgerà attività in un locale dedicato con un operatore di riferimento. Giochi da tavolo e di ruolo, ping pong, freccette, corsi e laboratori, attività e giochi online, web radio, gite e uscite sul territorio, sostegno scolastico e orientamento scuola e lavoro, stesura curriculum, sportello Forum Giovani Chivasso e associazioni del territorio.

Social network
Facebook: gong.chivasso
Instagram: gongisola_chivasso
YouTube: Gong Isola Chivasso