PRO LOCO di San Raffaele Cimena

La Pro Loco svolge il suo operato, senza fini di lucro, nell’ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, sociale, eno-gastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali (la cosiddetta cultura immateriale), con il fine, unico ed esclusivo, di promuovere e valorizzare il nostro territorio e creare legami tra le varie realtà che lo compongono.

Fondata con regolare atto costitutivo, è dotata di uno statuto che ne regolamenta il funzionamento e le finalità. È organizzata sulla base di criteri democratici, le sue cariche sono elettive e la contabilità pubblica. Chiunque può divenirne socio, senza discriminazioni di alcun genere.

La Pro Loco nasce, vive e si sviluppa unicamente nel territorio. Di esso è espressione e al suo servizio si dedica completamente, sostenendo gli appartenenti alla comunità locale in tutte le attività e favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio. Per la nostra associazione creare e lavorare sull’unità del “sistema” rappresenta un bene irrinunciabile.

Attività sociali

Associazione senza scopo di lucro,: organizzazione eventi di promozione territorio, arte, cultura, tradizioni, enogastronomia, turismo. struttura territoriale strutturata per creare legami tra le varie realtà territoriali di materia di eventi pubblici.

PRO LOCO di San Raffaele Cimena - Sede Legale

via Maestra, 56, San Raffaele Cimenatel. 3791235586 (whatsapp) 3392806146 (presidente) prolocosanraffaelecimena@gmail.comhttp://www.prolocosanraffaelecimena.it/